Prevenzione: La verità sulla droga permea la costa della Romagna

18/mag/2019 18:10:17 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concerti, serate in disco, party in spiaggia:  ancora più facile imbattersi in droghe di ogni tipo  mascherate  da caramelle o drink.


E proprio perché il rischio è alto, in riviera si trovano tutti i tipi di droga, anche quelle più subdole che trovi in circolazione.


Per esempio c’è chi si sballa di anfetamine. Ma quali sono i danni che possono causare? E come riconoscerli?

Si tratta di un principio attivo utilizzato per il trattamento dell'ADHD (la sindrome  di deficit di attenzione e iperattività).


Si presenta sotto forma di piccole pilloline bianche.

Ti fanno ballare per ore senza sentire la stanchezza. Ma scatenano anche aggressività, insonnia, stress cardiaco, attacchi di panico, perdita di appetito, allucinazioni.


Hai mai provato questi tipi di sensazioni facendone uso?


E’ anche il caso di sapere che le anfetamine, provocano il doppio delle morti rispetto a quelle illegali.


Le anfetamine sono droghe e anche più pericolose delle altre, e come scrisse L. Ron Hubbard, tolgono le vere emozioni, che sono l’unica ragione di vita.


Per creare un adeguata informazione, i volontari di Scientology della Romagna questa settimana si trovano in centro a Roncofreddo e a Longiano lunedì 20 maggio per distribuire opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

Scopri la verità, visita il sito www.drugfreeworld.org


    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl