Cerimonia nuziale alla Chiesa di Scientology di Padova.

27/apr/2019 16:59:10 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ primavera ed è anche il momento di grande gioia alla Chiesa di Scientology di Padova per la prossima celebrazione nuziale festeggiata dalla comunità.

 

Si susseguono le celebrazioni per la comunità di Scientology di Padova, che dopo il battesimo di qualche settimana fa, si accinge a celebrare un matrimonio.

Come si celebra il rito nuziale in Scientology?

 

Quello nuziale è un rito sacro, presente praticamente in ogni religione e cultura. Il sacro vincolo del matrimonio costituisce la base di una solida famiglia, un elemento fondamentale di ogni società. Perciò le promesse fatte dalla sposa e dallo sposo formano una base non solo per la loro unione, ma contribuiscono anche a quella della comunità nel suo insieme.

 

Nella religione di Scientology, i matrimoni vengono consacrati mediante una delle diverse cerimonie, che offrono vari gradi di formalità. Ciascuna di queste cerimonie comprende le tradizionali promesse di lealtà e devozione. I matrimoni sono celebrati mediante un protocollo simile a quello delle cerimonie nuziali di altre chiese, con una processione, l’assunzione dei ruoli tradizionali da parte del padre della sposa e del testimone dello sposo, la disposizione dei posti a sedere per i rispettivi familiari e amici. 

E soprattutto, i matrimoni di Scientology sono una gioiosa celebrazione della nuova unione.

Scientology contiene strumenti pratici che possono aiutare ogni matrimonio o relazione. La cerimonia nuziale di Scientology sottolinea i fattori che possono garantire un rapporto di successo. Questi fattori sono Affinità, Realtà e Comunicazione, le parti che compongono la Comprensione. Questo è un principio fondamentale di Scientology.

Considerati insieme, affinità, realtà e comunicazione sono i componenti della comprensione.

Questo può essere, senza alcun dubbio, fondamentale per una relazione come in un matrimonio.

Principi fondamentali di Scientology come questi, forniscono alla coppia informazioni pratiche che li aiuta ad avere una relazione di successo. 

L. Ron Hubbard scrisse molti testi che trattavano delle relazioni interpersonali e sono molti

quelli riferibili a questa reazione, che è la più intima di tutte. Le informazioni in merito all’Affinità, Realtà e Comunicazione e al matrimonio sono anche disponibili al sito www.scientology.it alla sezione Ministri Volontari.


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl