Nelle strade di Selargius per una Pasqua libera dalla droga.

13/apr/2019 21:54:25 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

     

Sarà una Pasqua all’insegna della prevenzione alla droga quella che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Selargius stanno proponendo ai cittadini da qualche settimana a questa parte. Da settimane decine di negozianti selargini stanno collaborando alla diffusione dei libretti “la verità sulla droga” che i volontari stanno divulgando in tutti i quartieri della cittadina alle porte di Cagliari.

        “Ci piacerebbe che la Pasqua fosse un momento di riflessione e di presa di responsabilità da parte di tutte le persone sensibili al problema droga – dichiara Ignazio Deriu, responsabile regionale delle iniziative della Fondazione- un problema che non interessa solo chi è direttamente coinvolto, ma che coinvolge tutti, visti i risvolti sociali che produce e con i quali dobbiamo necessariamente convivere. L’impegno attivo di tutti è indispensabile per sconfiggere lo spaccio che nell’hinterland cagliaritano è in costante aumento. Come sempre la disponibilità dei commercianti è di grande aiuto e nella serata di lunedì 15 aprile sono stati nuovamente coinvolti dai volontari in questa importante azione di prevenzione”.

        Il filosofo L. Ron Hubbard mentre conduceva una approfondita ricerca sulle droghe le aveva individuate come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” e ha individuato un programma di disintossicazione in grado di liberare il consumatore dagli effetti delle sostanze stupefacenti sul corpo e sulla mente.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl