Anche SIMAXIS (Or) tra i nuovi comuni informati sulla Verità sulla Droga

13/apr/2019 21:44:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

        Simaxis, piccolo centro di poco più di 2000 anime della provincia di Oristano, nella giornata di martedì 16 aprile sarà meta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che dallo scorso autunno stanno conducendo una campagna di prevenzione alle droghe a Oristano e provincia. Dopo il capoluogo e Cabras, i centri più grandi finora interessati, anche località più piccole come Siamaggiore, Solarussa, Zerfaliu e San Vero Milis sono state informate delle gravi conseguenze causate dall’uso di droghe. “La consapevolezza che le droghe circolino tranquillamente anche nelle piccole comunità - dichiarano Sergio e Francesca, incaricati delle iniziative nella provincia – ci impone di non trascurarle. Se si considera che i ragazzi viaggiano tutti i giorni verso il capoluogo per studio o lavoro, non è improbabile che lo spacciatore sia lì in agguato, pronto a “sostenerli” in caso di necessità. E tutti conosciamo quale tipo di “sostegno” danno gli spacciatori ai giovani in difficoltà”.

        La cultura dello sballo si sta diffondendo tra le giovani generazioni. Sballo è diventato sinonimo di divertimento, quasi sia necessario essere in preda ai fumi dell’alcol o sotto l’effetto di stupefacenti per godersi una serata di divertimento con gli amici. Niente di più irrazionale e falso, perchè come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. I volontari continuano a promuovere un messaggio di verità in alternativa alle bugie degli spacciatori, sicuri che solo la conoscenza darà ai giovani le armi giuste per scegliere di vivere una vita libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl