Senigallia:  sradicare la tendenza dell’uso di droga.

12/apr/2019 21:46:01 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Si è tenuta nei giorni scorsi un iniziativa dei volontari Mondo libero dalla droga che hanno raggiunto centinaia di ragazzi con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.

Ottima occasione per informare giovani, famiglie, educatori, ecc... sui danni causati dalla droga a breve, medio e lungo termine in modo semplice e senza retorica. 

Grande soddisfazione dei volontari nel trasmettere le informazioni dei materiali educativi La Verità sulla droga alle persone che, anche solo per curiosità possono trovare rispostalla moltitudine di domande che non trovano risposta nella propaganda a sostegno del marketing multimilionario di droga, di cui i ricavi annuali sono stimati tra i 426 e i 652 miliardi di dollari a scapito di vite spezzate, di crimini, di culture distrutte e di morti per problematiche legate all'uso di tali sostanze. 

Per non parlare del fatto che la droga viene usata come mezzo di controllo sociale, come emerge da alcune scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard che hanno messo in luce anche ulteriori "verità brutali" di questo soggetto. Il punto, però, è sin troppo ovvio a ogni abitante di un moderno centro urbano, e non occorre certo un esperto di statistica per interpretare ciò che viene scritto con la vernice a spruzzo su ogni muro dell’era postindustriale. “L’aumento, sempre più veloce, di un uso diffuso di droghe quali l’LSD, l’eroina, la cocaina, la polvere d’angelo, la marijuana e di una lunga lista di altre droghe ha dato un massiccio contributo all’indebolimento della società”, disse L. Ron Hubbard in modo succinto, aggiungendo al tempo stesso, ma in forma più vivida: “Il problemadroga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”.

I materiali sono anche disponibili al sito: www.drugfreeworld.org.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl