Da Cagliari a Olbia, Sassari e Nuoro, da Simaxis e Selargius a Isili e Decimomannu, i volontari sardi senza freni contro le droghe

12/apr/2019 20:00:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

            Una  settimana si è appena conclusa e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, si apprestano a stilare la lista dei comuni da coinvolgere per quella che sta per iniziare. Non c’è tempo per rilassarsi davanti al caminetto, anche se le giornate tipicamente invernali di questo inizio di primavera, inviterebbe a farlo. I pusher con conoscono la parola vacanza e se ci vanno  “lavorano” anche in quelle circostanze, perché per ogni ragazzo raggiunto, il loro business è destinato a salire. Ormai è diventata una lotta contro il tempo tra chi dalle droghe trae i propri macabri profitti e chi fa di tutto per mettere in guardia i giovani dalle bugie degli spacciatori con le verità di chi quella storia è riuscito a lasciarsela alle spalle e oggi fa di tutto per raccontarla ai ragazzi.

            Sarà, quindi una settimana di grande impegno per i volontari su tutto il territorio della Sardegna. Cagliari in due diversi quartieri, Olbia in due scuole medie inferiori, Sassari nel quartiere Prunizzedda, Nuoro, Simaxis dove per la prima volta si parlerà di prevenzione, Selargius già da settimane nel mirino dei volontari,  Decimomannu dove si riprende dopo qualche mese di pausa, Isili dove per la prima volta gli alunni della scuola media locale potranno assistere alle conferenze “speciali” dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, e infine Budoni  alle porte della Costa Smeralda, dove la prevenzione non conosce stagioni. Un impegno forte a 360 gradi, come forte, chiaro e preoccupato era il monito del filosofo L. Ron Hubbard che denunciava le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.

 Info sulle iniziative e i materiali della Fondazione su: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl