Proliferano in tutta la Sardegna le iniziative di prevenzione alle droghe della Chiesa di Scientology

06/apr/2019 22:14:58 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Non si contano più le iniziative di prevenzione alle droghe dei volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. In tutta la Sardegna i volontari stanno lavorando alacremente per dare filo da torcere agli spacciatori istruendo i giovani sulla verità sulla droga. “Se fossi stato informato prima di ciò che sarei andato incontro “provando” la droga, non l’avrei mai assunta” è la testimonianza di un ex tossicodipendente. Una dichiarazione che conferma le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, parole pronunciate negli anni ’70, quando conducendo una approfondita ricerca sulle dipendenze creava un programma di “Purificazione” che elimina le tossine dalle cellule, la dipendenza dalla mente e, ripristinando l’onore e il rispetto di sé, recupera quell’Essere spirituale smarrito che era, pronto, ora, per rinascere a nuova vita.

Nella prossima settimana diversi quartieri di Cagliari, Selargius, Assemini, Quartu Sant’Elena e Simaxis, oltre a due Istituti scolastici di Olbia saranno interessati alle iniziative dei volontari sardi, paladini contro le droghe. Migliaia di libretti passeranno di mano tra i giovani, genitori, educatori e saranno contattati anche gli amministratori comunali con l’intento di coinvolgerli in azioni comuni di prevenzione per promuovere insieme il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Info: www.noalladroga.it