Grande accoglienza dei volontari Dico NO alla droga a Siamaggiore

04/apr/2019 13:47:10 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Non poteva andare meglio la prima volta a Siamaggiore dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga . La sorpresa da parte dei pochissimi commercianti locali è stata grande: “non era mai successo che qualcuno si occupasse di questo problema  qui in paese – dichiarato un commerciante locale – grazie per il lavoro che state facendo”. Di particolare importanza l’interesse dimostrato dall’assistente sociale che alla vista degli opuscoli e dei materiali informativi che i volontari hanno lasciato a disposizione del sindaco, si èespressa in termini positivi e con la disponibilità alla collaborazione. “Siamo una piccolissima comunità – ha dichiarato l’assistente sociale – ma anche la nostra comunità non può ritenersi al sicuro da questo problema. Ne parlerò con il sindaco e vediamo in che modo potremo collaborare.”

Fondazione per un Mondo Libero dalla droga è una associazione onlus che opera nel campo della prevenzione in oltre 150 nazioni in  tutti i continenti. Mette a disposizione risorse umane, tramite i volontari con le conferenze nelle scuole, e materiali informativi distribuiti  in tutti i centri abitati, il tutto in modo totalmente gratuito.

            “Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, l’impegno costante dei volontari che a lui si ispirano, sta creando un nuovo livello di consapevolezza tra i giovani per far nascere una società libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl