I volontari invitano al buon senso divulgando “La Via della Felicità”

03/apr/2019 22:42:47 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Guida basata su buon senso per una vita migliore” è il sottotitolo del libretto “la Via della Felicità” di L. Ron Hubbard, e non poteva esserci un sottotitolo più appropriato per un libretto da mettere in pratica giornalmente, in grado di cambiare la vita di una persona e la società intera. Si, perché il cambiamento della società passa attraverso il cambiamento di ciascuno di noi, prendendosi responsabilità non solo per se stessi ma anche per tutti coloro che ci circondano.

            “E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale, scrive l’autore nella prima pagina del libro, e continua: la tua sopravvivenza può essere minacciata dalle persone che ti vivono accanto.”  Chiaro riferimento alla responsabilità che ognuno di noi ha per creare attorno a sé un ambiente sano e felice attraverso l’esempio e la divulgazione di sani principi nella direzione del bene comune.

            Tutto ciò che ci circonda ci interessa direttamente. Non possiamo sentirci estranei se attorno a noi regna il caos e la disonestà. In qualche misura anche noi ne siamo direttamente o indirettamente responsabili e adoperarsi per far cambiare le cose è un dovere morale di tutti.

Nella mattinata di giovedì 4 aprile i volontari della Fondazione di la via della Felicità regaleranno ai passanti e ai negozianti del centro di Cagliari, decine di libretti con lo scopo di immettere un po di quel buon senso che molto spesso sta venendo a mancare nella società attuale.

Info: www.laviadellafelicita.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl