No alla droga dai cittadini di Assemini

03/apr/2019 16:52:33 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’ennesima distribuzione di libretti informativi sulle droghe che, nella giornata di lunedì 1 aprile, ha visto protagonisti i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology insieme ad un folto numero di commercianti di Assemini. Si è completata, così, la distribuzione negozio per negozio della cittadina alle porte di Cagliari, e l’adesione all’iniziativa è stata totale. “Aderire a questo tipo di iniziative è molto importante – ha dichiarato un commerciante – una società libera dalla droga non può che essere un beneficio per tutti”.

            Le iniziative di prevenzione stanno creando un nuovo punto di vista tra le persone. Il fatto stesso che a distanza di anni i commercianti continuano a dare la disponibilità dei loro esercizi per distribuire i libretti, significa che i clienti sono sempre interessati all’argomento.

            “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard quando negli anni ’70 l’eroina mieteva decine di migliaia di vittime tra i giovani. Oggi l’eroina è nuovamente tra le emergenze che le forze dell’ordine devono affrontare giornalmente e come allora, ragazzi come zombi camminano nelle strade delle nostre città, in preda agli effetti di questa droga maledetta.

            Per i volontari è un imperativo proseguire nell’azione di prevenzione perché vivere in una società libera dalla droga è un’altra vita per tutti.

Info: www.noalladroga.it     

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl