Corsi gratuiti on line: continua incessante l’attività di prevenzione alla droga anche a Senigallia

06/mar/2019 12:10:44 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

I media non fanno altro che parlare di spaccio, arresti e crimini per droga.  Questo significa che i giovani vengono raggiunti molto facilmente e solamente dalle false informazioni immesse sul mercato dagli spacciatori e dagli “amici” che li invogliano a farne uso. E significa anche tanto crimine e disordine sociale.

Da qui la necessità di raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori e l’impegno dei volontari di Scientology di Senigallia che continuano incessantemente a mettere nelle mani dei giovani le corrette informazioni in merito alla droga, invitandoli anche ad iscriversi ai corsi formativi gratuiti on line al sito della fondazione per un mondo libero dalla droga.

L. Ron Hubbard, scrive sul libro La Via della Felicità: ” Le persone che assumono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale che sta difronte a loro. Sono ‘assenti’.” E gli effetti di questo si possono osservare ovunque, con i ragazzi sotto effetto di droga che commettono stupri, causano incidenti, crimini, violenza, ecc… senza nessuna responsabilità o consapevolezza del momento.

Le nuove generazioni saranno i professionisti e governanti di domani. Cosa potremo aspettarci da quei governanti, se oggi fanno uso di sostanze, per non affrontare  le problematiche della vita?
Non è un discorso moralistico. Diamo le corrette informazioni prima di distruggere completamente il futuro di questa società.

Creare una cultura libera dalla droga è lo scopo dei volontari della chiesa di Scientology, che da
anni conducono le iniziative di volontariato per la campagna “Mondo libero dalla droga”.

Per informazioni o per iscriversi ai corsi on line www.drugfreeworld.org