Cesena: volontari attivi per creare prevenzione con LA VERITA’ SULLA COCAINA

01/mar/2019 22:05:16 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Alcuni sondaggi mostrano che quasi la metà dei frequentatori di discoteche europee ha sperimentato lo sballo della cocaina. La cocaina è la seconda droga illegale più diffusa al mondo.

I volontari dell'associazione ”La via della felicità Cervia-Amici di L, Ron Hubbard” hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla cocaina in centro a Cesena.

Recenti statistiche indicano che la confiscazione di cocaina, a livello internazionale, è in costante aumento ed ora siamo arrivati ad totale di 756 metri cubi, i maggiori quantitativi di droga vengono intercettati in Sud America, a cui fa seguito il Nord America.

Secondo “l’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze”, la cocaina è anche la seconda droga illegale più comunemente usata in Europa. Tra i giovani (dai 15 ai 34 anni) si stimano 7,5 milioni di consumatori, che l’hanno utilizzata almeno una volta nella vita, 3,5 milioni nell’ultimo anno e 1,5 milioni nell’ultimo mese.

Vediamo però quali sono gli effetti a lungo termine

• Danni permanenti ai vasi sanguigni del cuore e del cervello,

• pressione alta che porta ad attacchi di cuore, ictus e morte

• Danni a fegato, reni e polmoni

• Distruzione dei tessuti del naso, quando sniffata

• Insufficienza respiratoria, se fumata

• Malattie infettive ed ascessi se viene iniettata

• Malnutrizione, perdita di peso

• Grave carie dentaria

• Allucinazioni uditive e tattili

• Disfunzione sessuale, danno riproduttivo e sterilità (in ambo i sessi)

• Disorientamento, apatia, esaurimento

• Irritabilità e disturbi dell’umore

• Maggior frequenza di comportamenti irresponsabili

• Delirio o psicosi

• Depressione grave

• Assuefazione e dipendenza (anche per un solo utilizzo)

Ed ecco una testimonianza:

“Non toccare la cocaina. Ho passato due anni in prigione a causa di questa droga e, quando uscii, la vita era così dura che cominciai ad assumerla di nuovo. Conosco 10 ragazze che si sono prostituite a causa della cocaina. È molto più grave e degradante di quanto non si creda. Allora non ci rendevamo conto fino a che punto ci stesse distruggendo.” – Shawne

Visita il sito www.drgufreeworld.org ed apprendi la verità sulla droga!