I volontari di DICO NO ALLA DROGA al circo Rolando Orfei

11/feb/2019 14:56:31 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nei giorni scorsi i volontari novaresi dell’ Associazione DICO NO ALLA DROGA hanno distribuito centinaia di libretti informativi sulle droghe nella suggestiva cornice del Circo  Rolando Orfei.
 
Siamo  molto riconoscenti al personale  per il calore con cui ci hanno accolto e che con il loro sostegno hanno contribuito a farci  raggiungere diverse persone con il nostro messaggio di una vita libera dalla droga.
 
Il primo passo verso l’eliminazione del problema della droga è quello di accrescere la conoscenza delle persone della verità sulle droghe. La nostra crociata internazionale d’istruzione sulle droghe è dedicata a questo fine.
 
Una citazione del filoso ed umanitario L.Ron Hubbard dice:
" Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di "stare meglio", o di " agire meglio" oppure di "essere felici solo" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente."
I volontari continueranno a distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi
“La verità sulla droga”, a chiunque ne faccia richiesta, coscienti del fatto che prima si forniscono ai ragazzi le informazioni corrette, meno probabilità ci sono che cadranno nella trappola.
 
Per maggiori informazioni :
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl