Informiamo sul pericolo delle droghe i ragazzi e i genitori di DECIMOPUTZU

20/gen/2019 13:05:22 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Continuano le azioni di prevenzione nei piccoli centri alla periferia della Città Metropolitana di Cagliari, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di mercoledì 23 gennaio saranno nelle strade di Decimoputzu per continuare l’iniziativa di prevenzione e informazione, rifornendo dei libretti informativi “la verità sulla droga” i negozi del paese e distribuendoli nelle strade ai cittadini locali.

Informare sia i ragazzi che i genitori è il programma di base che la Fondazione internazionale ha assunto negli oltre 130 paesi in cui è presente. Fondamentale secondo i volontari dare supporto ai genitori con informazioni corrette, che li metta nelle condizioni di poter capire ai primi sintomi i comportamenti “strani” dei loro figli poiché, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, facendo in modo che ai loro ragazzi non siano precluse le gioie che la vita riserverà anche a loro.

Le iniziative a Decimoputzu continueranno nelle prossime settimane con lo scopo di raggiungere e informare tutti i cittadini del paese.

Info: www.noalladroga.it