“La verità sulla cocaina” nelle case del quartiere Luna e Sole di Sassari

14/gen/2019 22:41:33 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 



Non sono nuovi alle iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, i residenti di Luna e Sole, popoloso quartiere residenziale alla periferia orientale di Sassari, dove nel pomeriggio di venerdì 11 gennaio hanno distribuito centinaia di libretti “la verità sulla cocaina”.

Chi pensa che la droga circoli solo nei quartieri popolari e degradati ha delle informazioni sbagliate. Lo testimoniano gli sviluppi delle recenti indagini delle forze dell’ordine che hanno effettuato numerosi ordini di custodia cautelare nel quartiere sassarese. Purtroppo la droga non guarda in faccia nessuno e spesso le persone che in apparenza non avrebbero motivi per farne uso, hanno un buon lavoro e sono socialmente bene integrati, sono coloro che cercano di affogare le noiose serate tra alcol e droga, alla ricerca di “nuove sensazioni”. Dato falso, quindi, il luogo comune che solo chi è immerso nei problemi e nei bassifondi della società sia esposto ai rischi della droga.

Le azioni dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che si diffondono a 360° tra tutte le categorie di persone, di ogni ceto sociale, razza, religione, cultura o etnia, a dimostrazione che il problema raccoglie l’interesse di tutti.

“L’uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri” diceva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Quale migliore azione di aiuto nei confronti dei nostri giovani, di quella che i volontari fanno quotidianamente illuminandoli sul pericolo delle droghe che incombe su di loro?

Info: www.noalladroga.it

p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 115%; text-align: left; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(5, 99, 193); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl