A DECIMOPUTZU si riparte con la prevenzione per un 2019 libero dalla droga

13/gen/2019 19:59:31 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Proseguendo il grande lavoro fatto lo scorso anno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology mercoledì 16 gennaio saranno di scena a Decimoputzu, piccolo centro del medio Campidano, a pochi chilometri da Cagliari.   
        Come possiamo notare dalle cronache quotidiane, il problema droga non esclude queste piccole realtà periferiche, spesso ignorate dalle attenzioni di politici e uomini d'affari, ma "curati" attentamente dagli spacciatori. Non è difficile per i mercanti di morte, insinuarsi tra i giovani di questi paesi dove l'unico svago è una serata al bar e dove alcool e "fumo" fanno da contorno ad altre droghe, creando cocktail spesso devastanti.  

La conoscenza è l'unica arma per fare una prevenzione efficace, e questi opuscoli sono stati creati per informare ed educare i giovani sulla verità sulle droghe. Senza mai cadere nell'errore del proibizionismo, per esperienza sappiamo che non funziona anzi attira i giovani curiosi a "provare" alla ricerca di nuove sensazioni, questi opuscoli permettono ai lettori di essere informati correttamente mettendoli nelle condizioni di decidere liberamente se farne uso o meno. 

Le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle emozioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" spingono i volontari ad impegnarsi tutti i giorni affinché i nostri giovani non perdano la possibilità di vivere appieno la loro vita decidendo e potranno farlo solo se sceglieranno di viverla lontano dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl