FERMARE LA DROGA E' UN DOVERE

10/gen/2019 13:57:25 Alessandro Contatta l'autore

Le informazioni che circolano sulla droga tra i giovani sono il più delle volte non veritiere. Queste informazioni provengono da chi la droga la vende e non la consuma, ovvero gli spacciatori. Non sono loro sicuramente la voce autorevole.

 

L’associazione “Dico no alla droga” di Verona fa il suo lavoro informando correttamente tutte le persone su quello che le droghe causano veramente al corpo e allo spirito.

 

Il volantino che propone l’associazione riporta i dati oggettivi di quello che le droghe causano a beve e lungo termine. Il volantino si chiama “La verità sulla droga” e spiega gli effetti di tutte le droghe più utilizzate nella società. In ogni droga vengono menzionati i nomi che rappresentano la singola droga e gli effetti a lungo e breve termine di ognuna di esse.

 

Una citazioni molto appropriata è del filosofo e umanitario L.R. Hubbard il quale ha scritto: “La droga fa sentire una persona lenta o stupida e le causa fallimenti nella vita.”

 

 

L’associazioni ha distribuito oramai quasi 100000 opuscoli nella provincia veronese e ha sicuramente contribuito a preservare la gioventù veneta dalla droga. Un notevole supporto al gruppo e’ pervenuto dalla Chiesa di Scientology di Verona, la quale promuove attivamente quello che fa il gruppo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl