In Sardegna il 2019 sarà l’anno del rispetto dei DIRITTI UMANI

09/gen/2019 18:56:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

“Intendiamo fare del 2019 l’anno della promozione e divulgazione dei Diritti Umani in tutte le province della Sardegna, vogliamo che le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: “i diritti umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico” - si avverino in ogni angolo della nostra regione.”. È il pensiero del responsabile regionale delle iniziative di Uniti per i Diritti Umani che insieme ai volontari della Chiesa di Scientology sono impegnati a diffondere i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite. Così mai come nei primi giorni di questo nuovo anno i volontari si sono mobilitati per divulgarli distribuendo centinaia di libretti “La storia dei Diritti Umani” e informando altrettante persone sui loro Diritti, facendo notare che gli stessi appartengono anche agli altri, di qualsiasi razza, cultura, credo o ceto sociale appartengano.

Ben tre sono state le iniziative a Cagliari, in via Sonnino nella serata di sabato 5, in viale Trieste nella serata di martedì 8 e nel popolare quartiere CEP nella serata di lunedì 7 gennaio e a Olbia nella centrale e commerciale via Aldo Moro e nel parco Noce nelle giornate di martedì 8 e mercoledi 9 gennaio. Una serie di iniziative con lo scopo di infondere tra le persone quel senso di responsabilità e di rispetto, condizioni indispensabili per migliorare la qualità della vita nella nostra società.

La convinzione dei volontari è che non ci sarà pace ne giustizia sulla terra finchè i Diritti contenuti nella Dichiarazione Universale siano legge di tutti gli Stati Sovrani e non restino parole scritte da legislatori illuminati 70 anni fa e  dimenticate da molti ai giorni nostri.

Info: www.unitiperidirittiumani.it