UN NATALE DI PREVENZIONE

17/dic/2018 19:45:40 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PER TUTTE LE FESTIVITA’ 2018 I VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE MONDO LIBERO DALLA DROGA, AI MERCATINI DI NATALE DI PADOVA PER DISTRIBUIRE MATERIALE INFORMATIVO PER DIRE NO ALLA DROGA

 

Per tutte le Festività 2018, i volontari della Associazione Mondo Libero dalla Droga, saranno presenti ai mercatini di Natale di Padova per informare e sensibilizzare i cittadini con la distribuzione di volantini sulla campagna per dire no a questa grave piaga sociale.

Nella città veneta, lo spaccio di droga è un fenomeno tutt’altro che secondario: Padova si colloca in vetta alla classifica delle città con il maggior consumo di stupefacenti tra i giovani e, sempre più spesso, l’uso di queste sostanze si associa con altri comportamenti a rischio.

Per sfatare il “mito” della droga, i volontari, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard da oltre 30 anni conducono attività di sensibilizzazione e informazione sull'importanza di avere le corrette informazioni sugli effetti dannosi della droga.

Milioni di copie degli opuscoli non a scopo di lucro, pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (con sede centrale a Los Angeles, California), sono stati distribuiti a persone in tutto il mondo, in 22 lingue.

La Fondazione fornisce materiali educativi, consigli e coordinazione dal network internazionale della prevenzione sulla droga. Essa lavora con gioventù, genitori, educatori, organizzazioni di volontari, agenzie governative cha hanno interesse ad aiutare le persone nella loro vita per essere libere dagli abusi sulla droga.

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl