SCIENTOLOGY PARTE VIVA DELLA SOCIETA’

06/dic/2018 06:17:56 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

                           

L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology non ha lasciato margini di manovra su quali fossero le mete da raggiungere per la Chiesa: “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e le persone oneste possano avere dei diritti e in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze.” In tutto il mondo la chiesa lavora incessantemente per raggiungere questo obiettivo.

         Attraverso migliaia di iniziative sociali che ogni giorno i parrocchiani della Chiesa fanno nelle 200 nazioni in cui sono presenti, gli insegnamenti del suo fondatore stanno portando quella sanità mentale che lui stesso auspicava.

 Non esiste settore della vita sociale che L. Ron Hubbard non abbia affrontato, trovando soluzioni efficaci per il miglioramento della comunità.

Usando le scoperte del suo fondatore la Chiesa è impegnata nella più grande campagna non governativa anti-droga al mondo, che raggiunge decine di milioni di giovani a rischio ogni anno; nell’istituzione di centri di riabilitazione dalla droga in più di 40 nazioni.

La Chiesa promuove la più grande campagna di informazione pubblica non governativa al mondo sui Diritti Umani, che fa conoscere ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; attraverso Programmi globali di istruzione porta il dono dell’alfabetizzazione a decine di milioni di studenti in America, Europa, Asia e Africa.

Il movimento de La Via della Felicità che si estende in 135 nazioni, aumentando il livello morale delle popolazioni e il ripristino della fratellanza tra gli uomini. Il programma dei Ministri Volontari di Scientology ha soccorso più di 10 milioni di persone nei principali luoghi di disastro negli ultimi vent’anni. Inoltre, attraverso il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, gli Scientologist hanno smascherato la somministrazione di psicofarmaci agli studenti, le brutalità psichiatriche dell’elettroshock, della lobotomia e gli esperimenti di guerra biologica ed hanno lavorato per rendere tutto questo illegale.

L’impegno nella società della Chiesa di Scientology e di tutti gli scientologist continuerà in ogni angolo dove saranno presenti, perché non può esistere felicità e benessere personale se gli stessi traguardi non sono condivisi e raggiunti da tutti gli esseri umani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl