LA VIA DELLA FELICITA' NELLE STRADE DI CAGLIARI

06/dic/2018 04:42:23 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

         Spesso quando si parla di moralità capita di chiudersi a riccio nella paura di essere colti in fallo. In realtà l'argomento moralità è più legato alla capacità di determinare effetti positivi che al rivedere ciò che si combina. Il libro “La Via della Felicità”, di L. Ron Hubbard, ha esattamente questo scopo e con questo punto di vista i volontari dell'omonima fondazione e della Chiesa di Scientology, nella mattinata di giovedì 6 dicembre, distribuiranno decine di copie gratuite dello stesso ai commercianti e cittadini cagliaritani.

 

         Dal prendersi cura di se stessi, passando per la famiglia e andando a toccare la vita di gruppo, il libro induce il lettore a indirizzare maggiormente i propri sforzi verso un miglioramento generale delle condizioni di vita, proprio nell'ambiente in cui vivono.

 

         L'obiettivo insomma è quello di fare in modo che si esca dalla paura che le cose possano andar male, dedicandosi ad azioni benefiche e indirizzandosi all'aiuto. La Via della Felicità, fa riscoprire, attraverso 21 precetti, quanto si possa determinare felicità intorno a noi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl