OLBIA: VOLONTARI ATTIVI PER I DIRITTI UMANI

06/dic/2018 04:40:08 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

         Continua nella mattinata di giovedì 6 dicembre a Olbia la campagna dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology: con una nuova distribuzione di libretti  informativi, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sarà a disposizione di centinaia di olbiesi.

 

         Per quanto viviamo i tempi moderni, non ci rendiamo conto di quanto stiamo ripetendo sempre gli stessi errori. Il documento che l'ONU che sancì nel 1948, prevedeva il non ripetersi degli orrori della seconda guerra mondiale e, per quanto non ci sia stata nessuna altra guerra della stessa portata, gli orrori si sono ripetuti e come. Ma ancora, non ci si accorge che il problema nasce dal mancare nel nostro piccolo di conoscere e rispettare semplici articoli come questi 30 contenuti nella Dichiarazione Universale.

 

         “I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto. Per renderli una realtà è necessario farli conoscere e affinché questo avvenga devono essere informati i cittadini, le persone semplici, svegliate quelle che non intendono far passare questa conoscenza e sensibilizzati gli accademici che potrebbero insegnare questo documento in ogni suo aspetto.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl