A CAGLIARI SVENTOLANO LE BANDIERE DELLE NAZIONI UNITE

05/dic/2018 21:28:02 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

La celebrazione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è alle porte e per questo motivo i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non potevano stare a guardare e, nella serata di mercoledì 5 dicembre, hanno distribuito per le strade del centro città centinaia di libretti informativi su questo documenti.

Il documento, sancito dal consiglio delle Nazioni Unite nel 1948, contiene 30 articoli applicabili a persone di qualsiasi cultura, provenienza o credo religioso. Articoli semplici e davvero molto chiari ma che purtroppo non sono leggi. Non solo: per quanto ci si riempia la bocca della parola modernità e si guardi a periodi passati della storia dell'uomo esprimendoli come “barbari”, viviamo l'epoca del picco massimo di schiavitù, dove gli schiavi del sesso hanno tenere età e i coloro che usufruiscono di questo scempio si sentono nobili perché abitano l'occidente.