A ORISTANO SI FA INFORMAZIONE SU MARIJUANA ED EROINA

05/dic/2018 06:48:41 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

        Continua a Oristano la campagna di prevenzione contro l’uso di stupefacenti dei volontari di Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e della chiesa di Scientology della Sardegna, che nella mattinata di martedì 4 dicembre hanno distribuito i libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dall’uso di marijuana ed eroina, coinvolgendo i commercianti e gli esercizi pubblici di via Tirso.

        Non è un caso se i volontari hanno abbinato i libretti su marijuana ed eroina. Non si vuole certo accostare la pericolosità delle due sostanze,ma si sa che è molto comune per molti consumatori di stupefacenti, mischiare più tipi di droghe o alternarle, per ottenere maggiori effetti durante lo sballo, e questo crea un effetto moltiplicatore degli effetti di ciascuna droga. Da tenere presente anche che la fantasia criminale degli spacciatori arriva addirittura a tagliare le dosi di marijuana e hascish con altre sostanze che, quando assunte dagli ignari consumatori, possono creare effetti devastanti se non, addirittura, letali.

        Combattere la cultura dello sballo è la missione di chiunque sia impegnato nel campo della prevenzione alle droghe, lo è ancor di più per i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che, ispirati dal filosofo L. Ron Hubbard che identificava le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” sono impegnati in tutto il mondo ad arginare questa piaga che sta privando le nuove generazioni del loro futuro.

Info sugli effetti causati da tutte le droghe su: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl