FERMIAMO LA MATTANZA DELLA DROGA

04/dic/2018 19:56:54 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perché sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non ci stanno a restare passivi ad osservare tanto degrado impegnandosi con azioni concrete contro la morte che spacciatori criminali stanno diffondendo tra i nostri ragazzi.

Solo la conoscenza della verità sulla droga sarà la base della decisione consapevole di non farne mai uso. Per diffondere questa verità i volontari sono impegnati quotidianamente nella distribuzione dei libretti “la verità sulla droga” nelle strade e negozi di grandi città e piccoli centri di periferia in tutta la Sardegna.

Nella serata di martedì 4 dicembre, i volontari della Fondazione, condividendo le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che scriveva: "la droga priva la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" , distribuiranno centinaia di opuscoli informativi "La verità sulla droga " nelle strade e nei negozi del centro di Olbia, così che i nostri giovani non si precludano la possibilità di poter assaporare quelle gioie che la vita riserva anche a loro.

Info: www.noalladroga.it