Gli infaticabili volontari nuoresi non mollano la presa

03/dic/2018 21:12:59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore



 



Continua senza sosta l'azione di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro, che infaticabili anche questa settimana dedicheranno la serata di mercoledì 5 dicembre alla distribuzione dei libretti informativi “La verità sulla Droga” nei negozi del centro.

Sono oltre 10.000 i libretti informativi distribuiti ai cittadini nel capoluogo barbaricino solo nell'anno che sta per chiudersi. Un numero considerevole se consideriamo che, grazie alla collaborazione dei commercianti locali, sono passati di mano ben oltre le mura di Nuoro, coinvolgendo gli abitanti dei centri della provincia che regolarmente vanno a fare i loro acquisti nel capoluogo.

I pusher non demordono, attaccando sempre più in modo perfido e criminale, indirizzandosi agli adolescenti, usandoli da cavia sia come consumatori che come spacciatori, mandandoli allo sbaraglio nella distribuzione di dosi sempre più pericolose e devastanti.

Il filosofo L. Ron Hubbard, denunciando la pericolosità delle droghe, negli anni '70 scriveva: “ le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, queste parole sono vere più di allora, viste le droghe sintetiche sempre più devastanti che i criminali, avidi dei soldi sporchi che la droga produce, stanno mettendo sul mercato. I volontari non si arrendono e continueranno a darsi da fare per creare una società libera dalla droga.

Info:www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl