I DIRITTI UMANI SI PROPAGANO A MACCHIA D’OLIO IN TUTTA LA SARDEGNA

02/dic/2018 16:50:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

        Ci separano pochi giorni dal 10 dicembre, anniversario della promulgazione della Dichiarazione Universale della Carta dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea delle Nazioni Unite, e per i volontari di Associazione "Uniti per i Diritti Umani" e della chiesa di Scientology della Sardegna sono giorni di intenso impegno in tutta la regione. Anche questa settimana, dalla Gallura alla Città Metropolitana alla Barbagia, centinaia di libetti contenenti i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale saranno distribuiti per far conoscere ai cittadini quali siano i propri Diritti, ma anche per ricordare che gli stessi appartengono anche a tutti coloro che ci circondano. Nessuno    escluso.

        "Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. Sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza". Così recita il primo dei trenta articoli della Dichiarazione che non lascia adito a dubbi: i Diritti sono di tutti gli esseri umani per il semplice fatto che appartengono alla stessa categoria di "Umani".

        In una società sempre più multietnica, è indispensabile che ognuno di noi faccia la sua parte e sia impegnato in prima persona nel divulgare i Diritti, rispettarli noi in primo luogo e farli rispettare nel proprio ambiente, perché troppo spesso sono disattesi proprio nei rapporti tra vicini e, peggio ancora, tra famigliari.

        "I Diritti Umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, una esortazione che i volontari della Chiesa di Scientology hanno preso totalmente su di sé impegnandosi costantemente per far si che quel sogno si realizzi al più presto per tutti e dappertutto.

       

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl