CAGLIARI: SI POSSONO RIPRISTINARE I VALORI MORALI

08/nov/2018 13:05:20 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari della Fondazione La Via della Felicità, continuano a darsi da fare per divulgare la cultura del prendersi cura di ciò che ci circonda. Una nuova distribuzione dell'edizione in brossura del libro La Via della Felicità, scritto da L. Ron Hubbard, verrà fatta nella mattinata di giovedì 8 novembre nel quartiere Fonsarda a Cagliari.

 

La città si presenta in effetti piacevole da vivere ma serpeggia sempre più la sensazione di non potersi fidare ad uscire tranquillamente per strada per paura di incappare in atti criminali e viverli da vittima. L'attuale situazione economica e sociale, il martellamento mediatico secondo cui “è sempre meno sicuro vivere”, portano le persone a dividersi in due gruppi: uno che ha paura e uno che la sfrutta. Nel mezzo ci sono coloro che devono rappresentare un punto di riferimento per gli altri.

 

La Via della Felicità, essendo un codice morale non religioso, consente a coloro che stanno nel mezzo, di sentirsi rafforzati nel sostenere coloro che si fanno vincere dalla paura e dalla sensazione di pericolo per la propria sicurezza. I 21 precetti contenuti all'interno di questo libro, risultano in una guida al buon senso, elemento questo, che non ha mai un limite in termini di quanto se ne possa avere per creare una società migliore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl