CONTRIBUTO DEI VOLONTARI

01/nov/2018 13:57:19 Alessandro Contatta l'autore

Il Dico no alla droga di Ferrara, con oltre 50000 opuscoli distribuiti nella provincia, sta contribuendo a prevenire l’abuso di stupefacenti.
L’incaricato del gruppo, assime a un altro volontario, sta lavorando assiduamente da diversi anni, per informare i giovani di Ferrara su quello che le droghe causano.
L’opuscolo, dal titolo “La verità sulle droghe”che viene promosso, riporta gli effetti a breve e lungo termine di tutte le principali droghe utilizzate dai giovani. Le droghe trattate sono: l'alcol, la cannabis, le sostanze da inalare, l'ecstasy, la cocaina e il crack, il ritalin, il cristal meth e metanfetamine, l'eroina, l'LSD e infine per finire l'ossicodone.
Lo scopo dell'opuscolo è quello di fornire a chi lo legge, le armi per difendersi da chi propone la droga, in quanto, è provato che chi è informato in merito alla droga, ne rimane fuori.
Uno dei volonatri in una recente intervista ha detto: “Non mi fermerò, perchè questa è la strada corretta! Ci credo molto in quello che sto facendo e il mio intento è quello di diffondere il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che a suo tempo ha detto:<<Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere>>.”
Auguriamo al gruppo, di raggiungere sempre più ragazzi prima che si avvicinino al mondo, artificiale e di cristallo fragilissimo, delle droghe. Un sentito ringraziamento alla Chiesa di Scientology di Verona che continua a supportare la campagna.