IS MIRRIONIS COLPITA DA LA VERITA' SULLA DROGA

11/ott/2018 10:31:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Procedono incessanti le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, contrariamente ai luoghi comuni cittadini che additano questo quartiere proprio per questa piaga, riscontrano ampia accettazione per la campagna preventiva contro la droga e nel contempo si dichiarano profondamente contrari all'uso della stessa. Per questo nella serata di mercoledì 10 ottobre sono stati distribuiti centinaia di libretti grazie ai quali i nostri ragazzi possono ricevere le corrette informazioni sulla droga.

 

Il ruolo delle forze dell'ordine è certamente fondamentale in termini di fermare lo spaccio, tuttavia il lavoro può essere facilitato se i cittadini sono informati, ancora di più se sono responsabilizzati e loro stessi si attivano nel divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga.

 

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Per questo il lavoro dei volontari prevede che i materiali siano ampiamente distribuiti così da permettere anche ad altri di passare parola. Ciò su cui bisogna vincere in prima istanza è la paura di non poter vincere contro un problema così ampio: tolta questa idea sarà davvero possibile isolare gli spacciatori e far si che cessi il consumo di droga

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl