LA PRIMA VOLTA di "LA VERITA' SULLA DROGA" NEL QUARTIERE SA DUCHESSA A CAGLIARI

10/ott/2018 22:36:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 



"Sa Duchessa" è il nuovo quartiere di Cagliari informato sui pericoli delle droghe dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di Mercoledì 10 ottobre hanno distribuito, per la prima volta in questo quartiere, centinaia di opuscoli informativi sugli effetti dell'alcool e dell'Ecstasy.

L'abbinamento dei due opuscoli non è casuale, considerando che l'Ecstasy è la droga sintetica più abusata dai ragazzi nelle discoteche e regolarmente viene abbinato all'alcool. Mischiata con l'alcool, l'Ecstasy è estremamente pericoloso e, di fatto può essere letale. Conoscere i reali effetti di queste due sostanze assunte singolarmente o insieme è di fondamentale importanza per contrastare le menzogne messe in giro ad arte da criminali spacciatori senza scrupoli e salvare vite umane.

La stragrande maggioranza dei consumatori di Ecstasy sono adolescenti o giovanissimi.

Il filosofo americano L. Ron Hubbard descriveva le droghe come " l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale", la distruzione fisica e mentale e il degrado morale e sociale che creano le droghe non fanno altro che confermare questa affermazione.

Info: www.noalladroga.it





 







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl