A CAGLIARI E' DI CASA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

10/ott/2018 22:10:25 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Uniti per i Diritti Umani e volontari della chiesa di Scientology proseguono con le loro iniziative di divulgazione della Carta Universale dei Diritti dell'Uomo al fine di rendere i cagliaritani sempre più consapevoli dell'importanza che riveste nella vita di tutti i giorni, il rispetto di sani e semplici principi come quelli esposti in questo documento.

 

Nella serata di mercoledì 10 ottobre sono stati distribuiti decine di libretti "La storia dei Diritti Umani" nel quartiere di San Benedetto a Cagliari col riscontro che risulta sempre più importante ricordare alle persone quali siano i loro diritti ma anche invitarle a fare in modo che siano i primi a rispettarli. Molti di coloro che hanno parlato coi volontari in effetti hanno mostrato che è facile cadere nel tranello di pretendere che gli altri rispettino i nostri diritti senza prima essere davvero sicuri di aver concesso per primi tale privilegio.

 

Alla base di queste mancanze c'è sempre una mancata conoscenza di ciò che sono e che rappresentano questi 30 articoli e questo è il motivo per cui le iniziative di questi gruppi di volontari sono semplici come passare le informazioni e lasciare che le persone riflettano. D'altra parte, ispirati dal filosofo L. Ron Hubbard il quale disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico”, i volontari sono interessati a far si che tutti conoscano questo documento nella speranza che un giorno non sia nemmeno necessario ragionare sul rispetto in quanto è stato ripristinato dall'osservanza di questi semplici principi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl