UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

10/ott/2018 21:54:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La cadenza settimanale delle attività intese a diffondere i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, procede a Olbia. I volontari di Uniti per i Di ritti Umani e della Chiesa di Scientology effettueranno, nella serata di mercoledì 10 ottobre, una distribuzione di libretti informativi tramite i quali i cittadini possono farsi un'idea propria di che cosa sia questo documento.

 

L'argomento Diritti Umani suscita sempre tanto interesse ma troppo spesso è deviato dal concetto secondo cui, quando vengono citati, si sta certamente parlando di informazioni relative a fatti che accadono nel terzo mondo. Ebbene questo è il più grande errore che si possa fare quando si approccia a questo soggetto in quanto le violazioni di questi 30 articoli sono all'ordine del giorno e, seppure è vero che avvengono maggiormente nei paesi del terzo mondo, è anche vero che si consumano principalmente nel nostro tanto decantato mondo occidentale. In pochi sanno per esempio che il picco più alto di schiavitù nella storia lo viviamo proprio ora e che questo vede nella prostituzione il suo lato più evidente.

 

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Ecco perché le attività procedono intensamente e con continuità, ed Olbia, con la sua apertura, deve essere informata su che cosa siano questi articoli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl