PEDRON MARATHON 2018

26/set/2018 17:22:38 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Anche quest’anno grande affluenza di pubblico all’ultima edizione della gara podistica“Pedron Marathon”, gara competitiva e non, del circuito “Sportdays Valenza Run 2018”, disputata domenica a Valenza. L’evento è stato promosso da Pedron Calzature con UISP �“ sport per tutti, Cartotecnica Piemontese, in collaborazione con l’associazione Dico NO alla droga e il patrocinio del Comune di Valenza.
Come consuetudine la manifestazione aveva come scopo la solidarietà, quello di devolvere il ricavato all’ AVIS di Valenza. Lo sponsor ufficiale
dell’iniziativa Antonio Pedron, ha consegnato l’assegno di 887 euro al Presidente Luciana Mamprin dell’Avis �“ Valenza. I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di attrezzature tecniche a favore della comunità valenzana.
Presenti alla partenza anche le altre maggiori associazioni di volontariato Valenzane che hanno fornito il loro prezioso supporto tecnico e logistico: Avis Valenza, Associazione Volontari Operatori Civici e i Volontari Vigili del Fuoco di Valenza.
In questa occasione i volontari di Dico NON alla Droga  hanno distribuito alcune centinaia di opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”, libretti che fa parte di una serie di pubblicazioni  per far conoscere  i danni della droga ed i volontari sono a disposizione proprio come dice il filosofo ed umanitario
L. Ron Hubbard: “non per punire ma per informare e aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema”.

Oppure visitare il sito: www.drugfreeworld.org