I VOLONTARI SARDI CONTRO LA CULTURA DELLO SBALLO

14/set/2018 18:03:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Sarà ancora una settimana di grande impegno per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla roga e della Chiesa di Scientology della Sardegna sempre più intenzionati a dare filo da torcere a coloro che vorrebbero vedere i nostri giovani schiavi delle droghe. Attravverso i media, la TV, il cinema, la pubblicità, si vorrebbe far passare per buono il messaggio che vede le serate senza freni, piene di alcool, fumo, hascish e marijuana come qualcosa di positivo e divertente. In molti film spesso l'attore protagonista, quello che alla fine rimarrà nella mente dei ragazzini e che in tanti vorranno imitare nella vita, è coinvolto in atteggiamenti che potrebbero fare intendere che l'uso di certe sostanze sia lecito se non addirittura positivo, un messaggio devastante per l'immaginario di molti ragazzi certamente non pronti per poter discernere tra ciò che è bene e ciò che è male.

Non possiamo lamentarci, quindi, quando nelle strade osserviamo scene in cui ragazzini poco più che adolescenti si sballano con mix di rum, vodka e lemonsoda, convinti che senza lo sballo o la sbornia non ci si possa divertire.

Se è vero, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard: le droghe sono l'elemento più distruttivo reswente nella nostra cultura attuale", è assolutamente necessario continuare con la campagna di informazione che i volontari stanno portando avanti in tante località della Sardegna, convinti che, come testimoniano gli stessi giovani che non hanno mai fatto uso di droghe, solo la corretta informazione ricevuta nel momento giusto, li ha tenuti alla larga da queste sostanze.

Nella prossima settimana saranno coinvolti i cittadini di Cagliari, Sassari, Nuoro, Olbia, Quartu sant'Elena e Monastir, dove verranno distribuite altre migliaia di opuscoli contenenti informazioni sugli effetti devastanti causati da tutte le droghe illegali e dall'abuso di farmaci rescritti e antidolorifici.

Informazioni sulle iniziative a livello mondiale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e sui materiali si possono trovare sul sito: www.it.drugfreeworld.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl