NEL 2018 RECORD DI INZIATIVE SOCIALI PER LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

12/set/2018 21:44:21 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Non è ancora terminato e già il 2018 può essere considerato come l'anno dei record delle iniziative sociali per la Chiesa di Scientology della Sardegna.

Sono oltre 400 le iniziative fatte finora dai volontari della chiesa, interessando tutte le provincie dell'isola e diverse decine di località piccole e grandi oltre che tutte i capoluoghi di provincia.

Con la distribuzione di circa 80.000 opuscoli informativi "la verità sulla droga" hanno coinvolto centinaia di commercianti in decine di paesi e città, nella divulgazione del messaggio di vivere liberi dalla droga, nella campagna di prevenzione più diffusa della Sardegna.

Le numerose conferenze fatte nelle scuole, hanno informato direttamente i ragazzi sulle conseguenze causate dall'uso di qualsiasi sostanza stupefacente, senza distinzione tra leggere o pesanti, ottenendo attestazioni positive dagli insegnanti e importanti testimonianze fatte dai ragazzi dopo le conferenze, che hanno dichiarato di aver capito qualcosa di più sulle droghe.

Attraverso la distribuzione di migliaia di opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani" i volontari di Scientology hanno fatto conoscere gli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalle Nazioni Unite nel dicembre del 1948, contribuendo a divulgare un messaggio di giustizia sociale e di solidarietà.

Il libretto della Via della Felicità, distribuito anch'esso in migliaia di copie nei quartieri della periferia di Cagliari, sta creando le condizioni indispensabili di calma sociale e contribuendo a far crescere il rispetto e l'onore di sè.

"L'uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri", così scriveva il fondatore della religione di Scientology, facendo dell'aiuto all'umanità la missione più importante per i suoi seguaci. In tutte le Chiese presenti in oltre 190 nazioni in tutti i continenti, i fedeli sono impegnati ad aiutare l'umanità a creare una società migliore.

Info: www.scientology.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl