PROSEGUE A OLBIA LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

12/set/2018 19:02:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Un messaggio pubblicitario viene diffuso più e più volte finchè lo stesso non viene recepito dal pubblico cui è indirizzato, è la tecnica di marketing vincente che le aziende adottano per farsi conoscere e ampliare il portafoglio clienti e le vendite.

Anche i pusher conoscono bene le tecniche di vendita e sono sempre presenti e pronti ad approfittare delle debolezze dei ragazzini in cerca di nuove emozioni.

La campagna contro la droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Liibero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non è certo paragonabile ad una campagna promozionale mirata alla vendita di un prodotto, ma è sicuramente una campagna di civiltà mirata a salvare vite umane.

Quindi i volontari continuano nella loro azione di prevenzione e altre centinaia di opuscoli verranno distribuiti nelle strade e nei negozi del centro di Olbia nella serata di mercoledì 12 settembre e altre centinaia di persone verranno informate sulle conseguenze causate da tutte le droghe e dall'abuso di farmaci e antidolorifici.

Ecco perchè i volontari di Olbia, ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard, i quale a ragione considerava "le droghe come l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", non si fermeranno finchè spacciatori non saranno completamente estinti, i consumatori recuperati a nuova vita e la libertà dalla droga sia diventata una realtà per Olbia e tutta la Sardegna.

Info: www.noalladroga.it