LA VOGLIA DI DIRITTI UMANI DEI GIOVANI CAGLIARITANI

12/set/2018 18:04:21 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Parlare con i giovani cagliaritani e accorgersi di quanto siano interessati a conoscere i contenuti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della consapevolezza di quanto siano disattesi in tutto il mondo.

E' successo nella serata di martedì 11 settembre, durante la distribuzione dei libretti "Che cosa sono i Diritti Umani?" che i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology hanno effettuato nelle strade del centro di Cagliari.

Chi pensasse che i ragazzi di oggi siano interessati solamente al divertimento o allo sballo, stavolta deve ricredersi: moltissimi giovani sono interessati a ciò che li circonda e non aspettano altro che essere coinvolti nell'aiutare gli altri, dando una lezione di civiltà e maturità a molti adulti che, presi dai problemi quotidiani, non vedono che i loro problemi personali sono ben poca cosa in confronto ad altre situazioni che ogni giorno possono osservare attorno a loro.

"L'uomo è di valore nella misura in cui è di aiuto agli altri" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard invitando a darsi da fare affinchè "i Diritti Umani siano esi una realtà e non un sogno idealistico". I volontari consapevoli del ffatto che non può esistere una società giusta e solidale senza i Diritti Umani siano rispettati e diffusi nella società, continueranno nella loro azione di informazione in tutti i quartieri di Cagliari.

Informazioni sulle campagne e i materiali di Uniti per i Diritti Umani si possono trovare sul sito: www.unitiperidirittiumani.org