VOLONTARI NUORESI CONTRO LA DROGA

12/set/2018 08:48:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Grande ripresa a Nuoro delle attività di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, dopo la distribuzione di materiali avvenuta la scorsa settimana per le vie della città, continuano a fare prevenzione incoraggiati dalla reazione delle persone. L'appuntamento è per mercoledì 12 settembre e saranno messi a disposiziome dei cittadini centinaia di libretti che informeranno sui devastanti effetti causati dall'uso di sostanze stupefacenti.

Non solo: poiché tutti vogliono vedere cessare il consumo di stupefacenti ad eccezione dei pusher, venditori di morte che guardano solo al profitto e mai alla salute, i volontari metteranno a disposizione della cittadinanza copie extra dei libretti così da consentire l'attivazione e quindi diffondere a macchia d'olio il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Ispirate dal filosofo L. Ron Hubbard, il quale individuò la droga come “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, le attività proseguiranno affinché ci sia la certezza che tutti i nuoresi saranno informati e potranno prendere le proprie decisioni riguardo il consumo di droga avendo le corrette informazioni e scegliendo la vita libera dalla droga.