I 30 DIRITTI UNIVERSALI UMANI NELLE MANI DEGLI NUORESI

09/ago/2018 22:07:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

La calda estate Barbaricina affiancata dal rispetto dei Diritti Umani grazie alle attività che i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology stanno svolgendo nella città di Nuoro. Con la volontà di divulgare la conoscenza di questo fantastico documento delle Nazioni Unite, nella serata di giovedì 9 agosto, i volontari hanno informato i cittadini tramite la distribuzione di libretti che descrivono ognuno dei 30 articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

 

Col procedere le attività indirizzate a far conoscere questi articoli, i volontari stanno notando che gli riflettono sempre di più, non solo su quanto sia importante pretendere che i propri diritti siano rispettati, ma anche il fatto che per vedere accadere ciò, devono essere loro in prima persona a garantire agli altri la tutela dei diritti.

 

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in suo scritto disse che “I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico”. Se si considera che questo documento non rappresenta legge se non in un singolo stato a livello mondiale, è l'istruzione l'unica arma che si possa utilizzare affinché questo codice sia rispettato.

Info: www.unitiperidirittiumani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl