DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE LA VERITA' SULLA DROGA.

09/ago/2018 13:31:27 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Ancora una distribuzione mi materiali informativi contro l'uso di stupefacenti, nella mattinata di giovedì 9 agosto, tra i negozi e nelle strade di Decimomannu, paese della Area metropolitana di Cagliari. Nonostante i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology siano ormai anni che passano regolarmente nei paesi dell'interland di Cagliari e nel medio campidano, i commercianti sono sempre disponibili alla collaborazione, ritenendo l'iniziativa utile a formativa nei confronti dei giovani. " I miei clienti li prendono con curiosità e interesse – ha dichiarato una commerciante – io stessa li ho letti e li ho trovati molto interessanti e veritieri e ne ho spiegato il contenuto a mio nipotino."

Sono queste testimonianze che incoraggiano i volontari a continuare nella loro azione di prevenzione in tutta la Sardegna, spinti anche dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che individuava un uomo di valore "nella misura in cui può essere di aiuto agli altri".

Si possono trovare informazioni su tutte le droghe illegali e sull'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici nel sito www.diconoalladroga.it.