UN MARE DI VERITA' SULLA DROGA

09/ago/2018 12:36:11 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

le splendide spiagge di Cannigione rappresentano un senso di relax per i galluresi e i turisti presenti in questi giorni nel paradiso della Costa Smeralda. Un relax sano, quello che ha il sapore dell'apprezzare la bellezza della natura. In questo contesto, ideale, nella serata di mercoledì 8 agosto, sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi sulla droga dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, ancora attivi nel litorale smeraldino, a diffondere questo materiale.

 

Il fatto che avvengono sempre più di frequente arresti per spaccio di droga in tantissime località della Sardegna, è sintomo del fatto che i nostri ragazzi, stanno voltando le spalle a quel mondo. Ma nel contempo denota pure che lo spaccio è attivo, e per ogni spacciatore arrestato, ci sono comunque famiglie che piangono, amicizie che si rompono e una generale disagio che dilaga trovando nell'illegalità un palliativo alla pigrizia e mancanza di volontà per trovare un lavoro serio.

 

“La droga è l'elemento più distruttivo nella nostra società attuale” affermò il filosofo L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. Non c'è dubbio che laddove si ricorre al crimine per sbarcare il lunario si è persa da tempo l'integrità e la fiducia in se stessi. La vita libera dalla droga è l'unica strada che conduca ad una presa di responsabilità che spiana la strada per un futuro degno di essere vissuto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl