PROMUOVERE I DIRITTI UMANI SEMPRE E DOVUNQUE.

12/lug/2018 12:31:21 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Per i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Missione Chiesa di Scientology di Olbia i 35 gradi all'ombra della giornata di giovedì 12 luglio non sono un ostacolo alla diffusione dei libretti "che cosa sono i Diritti Umani?" nel capoluogo gallurese. Infatti, nonostante la calura, in via Barcellona e traverse, i passanti e i cittadini residenmti hanno avuto modo di essere informati sui contenuti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Ogni persona ha certi diritti, semplicemente per il fatto di essere un essere umano. Questi diritti inalienabili ci proteggono da eventuali persone che vogliono farci del male. Ci aiutano ad andare d'accordo e a vivere in pace.

Questo lo scopo che i promottori della carta avevano a suo tempo; ma per quanti questa è una realtà? Purtroppo dobbiamo osservare che per miliardi di persone questi 30 diritti sono una chimera irraggiungibile e, anche nelle civilissime società occidentali, molto spesso sono ignorate e calpestatre.

"I diritti Umanio devono essre resi una realtà per tutti e non un sogno idealistico" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard invitando a darci da fare senza sosta perpromuoverli e divulgarli affinchè i valori della carta venissero rispettati ovunque.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl