LA VIA DELLA FELICITA' AI CAGLIARITANI

12/lug/2018 07:50:47 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LA VIA DELLA FELICITA' AI CAGLIARITANI

 

Volontari della Chiesa di Scientology in giro per la città di Cagliari, a supporto di una vita maggiormente basata sul buon senso e la moralità: con una distribuzione capillare del libro “La Via della Felicità” di L. Ron Hubbard, nella serata di mercoledì 11 luglio, questi volontari hanno voluto dare supporto affinché si possa riflettere sull'importanza di basare le azioni quotidiane sull'osservazione di semplici principi morali che possono influenzare positivamente le persone e i loro cari che li circondano.

 

Nonostante sia scritto dal fondatore della religione di Scientology, questo libro è un codice morale non religioso, una guida al buonsenso, ed ha lo scopo di suggerire, tramite i 21 precetti in esso contenuti, riflessioni che portano calma e spianano la strada verso la felicità.

 

Gli avvenimenti quotidiani di cui leggiamo sui giornali e media in genere, hanno tutti come base comune una perdita del rispetto di se. Dai crimini più violenti allo spaccio, dai furti allo stalking, il denominatore comune è appunto la perdita del rispetto di se, ed al contrario di quanto si possa pensare, sono le azioni che la persona pensa non dovrebbe commettere quella che la portano ad andare contro la sua stessa moralità. La Via della Felicità aiuta a cambiare direzione facendo comprendere alla persona che può veramente riprendere la propria vita in mano e dare una svolta alla propria vita.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl