LE TOVAGLIETTE DELLA SOLIDARIETA’

11/lug/2018 17:33:10 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Le tovagliette che verranno utilizzate nella terza edizione della “Festa Avisina”, in programma dal 6 luglio, e per tutto il weekend e poi dal 13 al 15 luglio avranno il marchio Avis.

I nuovi rettangoli di carta dove mettere piatti, posate e bicchieri, sono stati presentati martedì 3 luglio presso il Caffè Sesto Senso di Valenza durante una serata a cui ha partecipato il Presidente dell’Avis, Luciana Mamprin, insieme ad alcuni responsabili e volontari Avis, gli incaricati dell’associazione Dico no alla Droga, con i quali è nata una collaborazione reciproca che ormai dura da cinque anni, e il titolare dello Studio Click Graphic che ha realizzato la grafica della tovaglietta, prodotte in cinquemila copie.

La festa Avisina di Valenza sarà caratterizzata da giornate intense all’insegna del divertimento e della musica. In più, domenica 8 luglio, si potrà apprezzare anche il “Pranzo dell’Amicizia”, dove tutti sono invitati a partecipare con spirito di gruppo e fratellanza, presso l’Autostazione Leon D’oro in Viale Padova 2 a Valenza.

I volontari dell’ associazione DICO NO ALLA DROGA, lavorano costantemente in sinergia con le altre associazioni della città al fine di dare un supporto significativo alla comunità.

La citazione dell’umanitario L. Ron Hubbard: Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri” descrive in poche parole tutte quelle persone che si dedicano ad aiutare il prossimo.