VILLASPECIOSA PRESA DI MIRA DALLA PREVENZIONE

09/lug/2018 20:59:20 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology all'assalto nel comune di Villaspeciosa nella serata di lunedì 9 luglio: con una nuova distribuzione di materiali informativi, gli abitanti del paese avranno modo di riflettere ancora sui danni causati dal consumo di queste sostanze.

Talvolta è difficile darsi da fare per contrastare il mondo della droga, non solo per assenza di volontà e iniziativa, talvolta anche per mancanza di materiali coi quali passare parola. I libretti informativi della serie “La Verità sulla Droga” verranno distribuiti in abbondanza così che veramente chiunque possa fare informazione su questo tema.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, ispiratore della attività di questa Fondazione. Il mondo della droga è costellato di storie che non finiscono mai bene, dove il cattivo vince sempre e la giustizia sembra voltare sempre le spalle. Il futuro dei nostri giovani ha molto a che fare col tenerli lontani da queste sostanze: la vita libera dalla droga è lo strumento da utilizzare.

Info: www.it.drugfreeworld.org