SASSARI: NELLE CASE DEL QUARTIERE LUNA E SOLE ARRIVANO I LIBRETTI CON LA VERITA' SULLA DROGA.

09/lug/2018 18:05:32 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Con la distribuzione dei libretti informativi che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology faranno nella giornata di martedì 10 luglio, saranno oltre 1000 le famiglie del quartiere "Luna e Sole" a Sassari, a cui sono stati consegnati gli opuscoli "la verità sulla Droga".

Migliaia di cittadini hanno avuto modo di avere corrette informazioni sugli effetti di alcool, marijuana, cocaina, eroina, e delle altre principali droghe illegali da strada, nonchè dall'abuso di antidolorifici e dei farmaci prescritti. Una informazione che, come dimostrano le dichiarazioni di tantissimi ragazzi, li ha tenuti lontani dall'uso di droghe, assicurando loro un futuro degno di questo nome.

"Questi libretti li conosco e mi hanno aperto gli occhi su cose che credevo completamente diverse – ha dichiarato un ragazzo ad un volontario – mi hanno aiutato a stare alla larga da alcune compagnie che, per gioco mi invitavano a "provare" e poi ci sono cascati e ora non riescono ad uscirne".

Grazie all'azione costante dei volontari, una nuova coscienza sta nascendo nella società sassarese, coscienza necessaria per debellare il bubbone sociale della droga che il filosofo L. Ron Hubbard "l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale".

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl