PREVENIRE CONVIENE

09/lug/2018 17:40:07 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Per quanto ci siano dei modi per salvare le persone che sono finite nel tunnel della tossicodipendenza, niente è più efficace della prevenzione. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna continuano uniti a darsi da fare per far conoscere la verità sulla droga. Il 50 % circa delle persone che non hanno mai fatto uso di droga sono state precedentemente informate, ecco perché non ne hanno mai fatto uso.

Quando pensiamo alla società del futuro non possiamo escludere ciò che facciamo ora per riformare la società attuale affinché la droga esca immediatamente dalle tasche dei nostri ragazzi e da quelle di qui pochi stolti che ancora credono che sballando le persone non penseranno più ai problemi, un po come credere che se si ha mal di testa ci si potrebbe fratturare una gamba nella speranza di non sentire più dolore alla testa.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard descrisse il problema droga affermando che “la droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. I volontari, consapevoli di questo, stanno conducendo attività di prevenzione in tutta la Sardegna, da Cagliari a Olbia, dai paesi del sud a Sassari e Nuoro e la Gallura, ovunque c'è necessità di informazione, ovunque funziona la prevenzione. La libertà dalla droga d'altra parte passa per la decisione di avere un futuro migliore.

Info: www.it.drugfreeworld.org