Volontari Dico NO alla Droga alla Stra Mazzucchetto

04/lug/2018 20:40:00 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Giovedì 28 giugno si è svolta a Valenza la prima gara podistica, non competitiva, “ STRA MAZZUCCHETTO” con il patrocinio del Comune di Valenza.

Presenti alla partenza, oltre ai volontari dell’associazione Dico NO alla Droga, le maggiori associazioni di volontariato valenzane che hanno fornito il loro prezioso supporto tecnico e logistico.

I volonatri di Dico NO alla Droga Valenza sono stati premiati come gruppo più numeroso con 84 persone iscritte ed in questa occasione hanno distribuito alcune centinaia di opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”, libretto che fa parte di una serie di pubblicazioni  per far conoscere  i danni della droga e sono a disposizione proprio come dice il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “non per punire ma per informare e aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema”.

I volontari di Dico No alla Droga sono sempre a disposizione per aiutare altre associazioni del territorio e per fare prevenzione con lo scopo di sensibilizzare i giovani fornendo loro informazioni semplici con cui possono concretamente confrontarsi ed essere in grado di comprendere veramente quali sono gli effetti devastanti creati dalle sostanze stupefacenti.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito: www.drugfreeworld.org