LA CONOSCENZA E IL RISPETTO DEI DIRITTI CAMBIANO I RAPPORTI UMANI NELLA SOCIETA'

13/giu/2018 18:09:57 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

L'impegno dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology è quello "rendere i Diritti Umani una realtà e non un sogno idealistico", come scriveva il filosofo americano L. Ron Hubbard, e questo impegno i volontari lo stanno onorando in pieno, visto che da diversi mesi, per le strade di Cagliari, stanno distribuendo centinaia di libretti contenenti i 30 Diritti contenuti nella Dichiarazione Universale per i diritti Umani, promulgata nel dicembre 1948 dall'Assemblea della Nazioni Unite.

In una società multietnica e multireligiosa, dove la necessità di una reciproca accettazione, ognuno con le sue diversità, è indispensabile per una convivenza civile, la conoscenza e il rispetto dei Diritti Umani è la condizione indispensabile per cambiare i rapporti tra le persone nella nostra città.

I volontari convinti che le diversità presenti nel nostro tessuto sociale, siano una ricchezza e una opportunità di miglioramento per tutti, nella serata di mercoledì 13 giugno, distribuiranno i libretti "Che cosa sono i Diritti Umani?" nelle strade del centro di Cagliari.

Info: www.unitiperidirittiumani.it